Senjkovic vigneto

Senjkovic vigneto Sull’isola di Brac e terreno roccioso magra le vigne è cresciuta del vigneto Senjkovic famiglia per più di 40 anni , in più di 5 ettari si sviluppa diverse varietà Plavac Mali ( nonno di Zinfandel ) ( come le varietà nazionali più rappresentati ) , ma anche Shiraz , Cabernet Sauvignon matura qui .

Sole del Mediterraneo accarezza l’uva con i forti raggi e lavoratori prendersi cura di ogni vite , e poi da diradamento selezionato le migliori uve fuori e si ottiene un’uva con un alto contenuto di zuccheri e ricco di aroma . Le uve raccolte a mano vengono raccolte e sotto la supervisione di un esperto di vino , e con la nostra esperienza e tradizione , otteniamo vini di vini di alta qualità matura in botti di rovere , in famiglia `s vecchia cantina , sotto la stretta supervisione di ogni fase di sviluppo in termini di aroma, sapore e maturità. Dopo un anno in botti di rovere e sei mesi in bottiglia , siamo orgogliosi di vendere il vino con la combinazione di una grande mole di lavoro , l’amore più di alta qualità e la cura per il naturale , aromatizzato e colorato dai profumi del sole e della terra dalla nostra isola di Brac . Sono orgoglioso di invitarvi ad una visita alla cantina della mia famiglia .

Magdalena
il vigneto

Se ti annoi e bisogno di qualcosa per l’anima , consiglio vivamente una visita a Senjkovic vigneto nella piccola bella Dracevisca villaggio .

Questo è il sapore migliore quando la Croazia s ’

Gente genuina con la passione per la semplice e qualitativo , piuttosto che creare grandi volumi di qualità inferiore come il risultato finale

Quando si arriva a Dračevica si deve andare alla piccola piazza nel centro del paese , dove il progresso certamente una competizione di bocce ( bocanje ) tra gli uomini più anziani del villaggio . Case di pietra respira la storia e si può sentire il dolore le persone qui hanno sopportato per tutti in grado överleva.Sätt voi all’ombra del grande albero al centro della piazza e immortalare la vostra visita con qualche fotografia .

A soli 100 metri dal centro del paese è la cantina , e preparatevi per un paio d’ore di esperienze di gusto incredibili e storie su come funziona davvero il vino

Famiglia Senjković dall’isola di Brac appartiene ad una nuova generazione di viticoltori croati , anche se la loro tradizione vitivinicola risale al lontano , ai giorni in cui vecchio nonno ha cercato di arrivare alle viti di crescere su un terreno roccioso e magra. Lui, lui sarebbe stato orgoglioso ora, quando la vigna è finalmente fiorente e che in precedenza erano visti come la prova della povertà è ora visto come un riconoscimento di qualità . (Hand -pick ) il loro miglior vino Bosso è stato chiamato dopo di lui ( il suo soprannome ) e la sua immagine è in etichetta . Il design moderno e vini contemporanei per il futuro , ma per mantenere il legame con la propria tradizione e la storia , è la ricetta Senjković per il successo e che è per questo che li amiamo .

 

 

Bottom of Form

 

0 Kommentarer

Lämna en kommentar

Want to join the discussion?
Dela med dig av dina synpunkter!

Lämna ett svar

Din e-postadress kommer inte publiceras. Obligatoriska fält är märkta *

Denna webbplats använder Akismet för att minska skräppost. Lär dig hur din kommentardata bearbetas.