l oliveti a Brac


Negli oliveti Brac troveranno due diversi tipi di taglio di alberi di ulivo , o corona tagliata in modo che le succursali praticamente dipendono tutta la strada fino a terra , in modo che il raccolto sarà molto più facile allora . Si può anche tagliare la corona arriva più in alto , questo è fatto per portare i rami di ulivo ripieni più in alto da terra , perché in genere fare uso di capre e pecore a brucare l’erba e, naturalmente, fertilizzare il terreno .
Quest’ultimo metodo provoca purtroppo alcuni problemi perché molti infortuni si verificano durante la raccolta , quando cade da scale , ecc . Prima variante coltivazione è quindi meglio in termini di sicurezza, ma richiede un po ’di lavoro extra .. Le olive vengono raccolte prevalentemente nel mese di novembre , dopo la raccolta le olive vengono poste in acqua salata e in previsione di compressione deve rimanere lì perché non è buono con l’ossidazione che si verifica quando si memorizzano le olive in aria.
Le olive vengono raccolte nel mese di novembre , dopo la raccolta delle olive in acqua salata fino a quando sono spremuti . Questo metodo consente di mantenere le olive e previene l’ossidazione , è importante che le olive vengono così appena raccolti possibile quando vengono premuti perché i livelli di acido misurabili non possono superare 1 % , e questo aumenta più è lunga tra la raccolta e la pressatura .
Le norme europee per l’olio d’oliva richiede che le olive vengono frante entro 24 ore dalla raccolta.
Quando l’intero raccolto è raccolto , è sufficiente aggiungere le olive in sacchi e li trasporta al presseriet locale … (Su Brac ci sono serie 13 presents) Si può anche aggiungere le olive , conserve e se si lascia alcune olive rimangono sugli alberi avanti nel mese di gennaio in modo da scegliere uno le olive e metterle sotto sale per circa 2 settimane e improvvisamente hanno prodotto una merenda al vino e formaggio.
Per antica tradizione, ma donerà il primo litro di olio preme alla Chiesa, prossimi litri deve essere somministrato come regalo per la scuola , e il resto lo usano principalmente per uso proprio .
Degli ulivi arrivare : legno fantastico per grigliate e il riscaldamento delle case , olive in salamoia (sia nere e verdi ) , olio d’oliva , sapone , e, infine, diventa rami di ulivo un feed eccellente per capre pecore e mucche .
L’olio di Brac è molto gustosa , e un produttore locale , Bracchia , ha vinto numerosi premi nel corso degli anni .
Partecipa e produrre olio d’oliva , spremuto a freddo , naturalmente, e senza conservanti strani . Scendi in primavera e ha contribuito a tagliare e potare gli alberi . Bere un buon vino rosso insieme con l’agnello alla griglia che anrättar nella fattoria di oliva …
Inizia aspirano a cadere quando le olive devono essere raccolte , e quindi si può finalmente godere il miglior olio che si possa immaginare .

0 Kommentarer

Lämna en kommentar

Want to join the discussion?
Dela med dig av dina synpunkter!

Lämna ett svar

Din e-postadress kommer inte publiceras. Obligatoriska fält är märkta *

Denna webbplats använder Akismet för att minska skräppost. Lär dig hur din kommentardata bearbetas.