La taverna ” Kopacina ”

sviluppato La taverna ” Kopacina ” ha aperto i battenti nel 2000. Con oltre 35 anni di esperienza nel ristorante buisness , la famiglia Jugović potrebbe finalmente aprire il proprio ristorante ” Kopacina ”, Donji Humac .
Dopo un ristorante di avvio furtivo è riuscita ad affermarsi come un nome rispettato quando si tratta di gastronomia, in pochi anni la famiglia Jugović hanno useed il suo know -how e le competenze per dare il meglio a tutti i loro ospiti .
C’è una diversità di sapori, aromi e storia che si può godere nel pittoresco villaggio di Donji Humac .
Che cos’è che rende il ristorante « Kopacina » così unico , soprattutto, è perché si rifiutano di abbandonare la cucina tradizionale , invece stanno sviluppando la cucina storica e l’aggiunta di nuove influenze . Soprattutto l’agnello da Brac è una delle specialità uniche del ristorante . formaggio di pecora , skuta , genuino Brac vitalac ” sono altre specialità , se hai gia ’ provato la Peka , questo è qualcosa che si ha realmente bisogno per vivere , un paradiso per i palati più esigenti . Certo si può anche godere di tutti i piatti internazionali come carne, pesce fresco e frutti di mare , patate arrosto , ecc …
Per tutti gli amanti del vino , Konoba « Kopacina » hanno una bella lista dei vini con vini di qualità prevalentemente locale, ma anche un sacco di importazioni.
Oltre l’atmosfera accogliente della taverna che può ospitare fino a sessanta persone , c’è una bella terrazza sul lato soleggiato e con vista sulla valle e le famose cave . Se si mangia una cena al tramonto , sarete sedotti dai tramonti , pace e un luogo tranquillo ideale per il romanticismo e piacevoli conversazioni.
La taverna ” Kopacina ” in grado di organizzare tutti i tipi di feste, matrimoni , compleanni, battesimi e pranzi di lavoro .
Spero che vi permetterà di visitare Kopacina , e vi voglio sentire quella speciale « Kopacina » sentimento.
Essere loro ospite , e vi prometto che vi lasciare il ristorante con un sorriso sul tuo viso .

0 Kommentarer

Lämna en kommentar

Want to join the discussion?
Dela med dig av dina synpunkter!

Lämna ett svar

Din e-postadress kommer inte publiceras. Obligatoriska fält är märkta *

Denna webbplats använder Akismet för att minska skräppost. Lär dig hur din kommentardata bearbetas.